Strand Craft Limousine Beach Cruiser, eleganza e stile
Un nuovo progetto, una nuova scoperta pronta ad allargare le categorie del settore del lusso: stiamo parlando della nuova Strand Craf Limousine Beach Cruiser progettata da Gray Design.
Questa fascinosa concept è pensata per l’utilizzo da parte di complessi ricettivi di lusso, per allargare i propri servizi, o perchè no da parte dei lidi più gettonati dell’estate.
La sua linea, caratterizzata da una forma lunga e affusolata, ricorda molto lo stile nautico, questo grazie soprattutto alla presenza del legno nella carrozzeria. Gli interni sono stati concepiti con l’intento di offrire un alto comfort e soprattutto una spiccata eleganza ai passeggeri, che in questo caso possono godere di una tappezzeria interamente in Alcantara, con finiture in alluminio spazzolato, cromo e piccoli dettagli tempestati da cristalli Swarovski, per garantire un minimo di eccentricità.
Per ciò che concerne la propulsione, questo rivoluzionario modello è spinto da un potente V8 da 6 litri, capace di erogare una potenza massima di ben 400 cavalli, portando la limousine ad una velocità di punta di oltre 220 km/h.
Per altre informazioni sullo sviluppo del progetto “Strand Craft Limousine Beach Cruiser”, basta visitare il sito strand-craft.com
Fonte: GoLook.it



















