Ermenegildo Zegna, boutiques a Hangzhou e Chengdu in Cina
Ermenegildo Zegna ha inaugurato di recente due boutiques in Cina, progettate da Peter Marino nei rispettivi nuovi Global Store presso il Hangzhou Mixc e il Chengdu Yanlord Land delle due rispettive città.
I due punti vendita Ermenegildo Zegna, ubicati in zone prettamente commerciali e potenzialmente strategiche dal punto di vista economico, sono il risultato della nota partnership tra il marchio Ermenegildo Zegna e l’architetto di progettazioni di lusso Peter Marino.
Il concept dei Global Store coincide con la ricerca sui materiali di ottima qualità e lo stile perseguito del marchio Ermenegildo Zegna. La pavimentazione é progettata mediante strisce di marmo intersecanti; inoltre visibili i fili metallici applicati sulle vetrine ispirati alla trama delle stoffe e le barre luminose in acciaio inox al di là della parete di vetro definiscono l’immagine ingegnosa del brand. Suddivisi in due spazi diversi per ospitare le collezioni importanti del marchio: Ermenegildo Zegna, Z Zegna e Zegna Sport.
by Marius Creati




















