Home > Veiculi > Grace E, yacht di lusso dai cantieri navali di Viareggio Codecasa Yachts

Grace E, yacht di lusso dai cantieri navali di Viareggio Codecasa Yachts

This slideshow requires JavaScript.

Grace E, che in passato si chiamava Andale, è un imponente yacht di lusso costruito nel 2004 dai cantieri navali di Viareggio Codecasa Yachts.
Questo imponente esemplare nautico è capace di offrire anche agli armatori più esigenti, il massimo del comfort e della raffinatezza, assicurando loro dei soggiorni in alto mare davvero indimenticabili.
Gli interni sono stati concepiti da Franco e Anna Maria Dellaole, che hanno disposto i nobili arredamenti in legno pregiato in modo da offrire spazi ampi ed areati.
Lo yacht di lusso Grace E è lungo 50 metri e largo 9,2 metri; le 6 cabine sono capaci di ospitare fino a 12 persone, con un equipaggio composto da ben 11 membri.
Un comodo ascensore, inoltre, permette un facile accesso a tutti i livelli della nave; all’esterno sono presenti degli ampi spazi coperti, capaci di far godere al massimo la fresca brezza del mare.
Per ciò che concerne la propulsione, l’elegante panfilo è spinto da 2 motori Caterpillar da 2.260 cavalli ciascuno, capaci di assicurare una velocità massima di 17 nodi ed una velocità di crociera che si ferma a 14 nodi.
Grace E è disponibile al charter con tariffe di noleggio che partono da 295 mila euro a settimana.
Per altre informazioni basta visitare il sito charterworld.com

Fonte: GoLook.it

  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.