Home > Boutiques > Rocca, nuova concept boutique a Lugano

Rocca, nuova concept boutique a Lugano

Rocca, leader mondiale nei settori dell’orologeria e della gioielleria, inaugura una nuova  boutique esclusiva a Lugano in Svizzera, ubicata in via Pessina n. 6, vantando di essere la prima realtà della gioielleria multimarca di lusso a vacare i confini nazionali in via di uno sviluppo di mercato prettamente internazionale.

Fernanda Pelati, Amministratore Delegato di Rocca SpA., sostiene: “Una storia secolare nata nel 1794, una grande attenzione al servizio offerto alla nostra clientela e alla diffusione di una vera e propria cultura del lusso. Grazie alla nostra filosofia e all’organizzazione aziendale unica per una catena italiana di gioiellerie, siamo oggi il punto di riferimento primario per la distribuzione del lusso nel nostro Paese. L’apertura della boutique di Lugano rappresenta il primo passo di un più ampio processo di internazionalizzazione del marchio Rocca e della sua presenza sul territorio europeo”.

L’apertura della prima boutique è presentata quale nuovo concept del gruppo che sarà preso in considerazione per il miglioramento dell’intera rete di vendita, proseguendo proprio dal flagship store di Milano.

by Marius Creati

Categories: Boutiques Tags: ,
  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d bloggers like this: