Home > Life-Woman > Shuella, accessorio glam utile in caso di pioggia

Shuella, accessorio glam utile in caso di pioggia

Quando l’acquazzone arriva improvviso gioca il jolly: infila SHUELLA sopra sandali, open toe, infradito  …così le tue scarpe saranno salve e i piedi asciutti

Anche in primavera-estate SHUELLA è l’accessorio più glam e utile in caso di pioggia

Quante volte, anche in estate (e questo inizio giugno 2011 così piovoso fa riflettere), ti è capitato di uscire di casa ed ecco all’improvviso un acquazzone a rovinare i tuoi delicati sandali, oppure sei partita per un weekend con il bagaglio leggero ma ecco che inesorabile arriva la pioggia! Magari hai con te l’ombrello portatile ma le tue scarpe e i tuoi piedi? Adesso la soluzione c’è e si chiama SHUELLA.

SHUELLA – your shoe umbrella. Il nome già dice tutto: shuella = shoes (sh) + umbrella (uella), ovvero ombrello per le scarpe. Sono sovrascarpe impermeabili praticissime e molto chic, che in caso di pioggia si infilano sopra le calzature (anche quelle con i tacchi), salvando  scarpe, piedi, orli dei pantaloni… ma anche serate, vacanze e appuntamenti! Cosa non da poco sono “tascabili” cioè contenute in una comoda bustina in dotazione! L’eleganza, il design e la funzionalità del prodotto ne fanno l’alleato ideale sia per le fashioniste che per le donne che puntano più alla praticità, e sono un’ottima alternativa agli ingombranti stivaloni da pioggia o alla scarpa di ricambio.

La pioggia scrosciante o anche solo il tempo incerto sono sempre stati sinonimo di divieto per decolletée in suede, sandali, open toe, calzature aperte o delicate in generale, condizionando le scelte di abbigliamento. Piuttosto che rischiare di rimetterci le scarpe e ritrovarsi con i piedi inzuppati, si optava inevitabilmente per scarpe chiuse e stivali. Con SHUELLA invece… via libera a tutte le scarpe, anche aperte e con tacco 10, perché sono studiate appositamente per salvare ogni calzatura!

Basta un attimo: si sfilano le SHUELLA dalla loro pratica bustina impermeabile (leggerissima, sta comodamente in borsetta) e con un semplice gesto si indossano sopra le calzature: e al party, all’appuntamento di lavoro, all’aperitivo, all’evento si arriva con un tocco di classe con i piedi asciutti, le scarpe intatte… e senza perdere il sorriso! SHUELLA sono anche il jolly perfetto per il bagaglio leggero da vacanza o long weekend, per  fronteggiare con stile e praticità il tempo incerto ovunque. La mise preferita non rischierà di essere sabotata dal meteo avverso!

L’esclamazione più ricorrente è anche quella che meglio definisce questo nuovo oggetto del desiderio: “geniale”! Un successo che l’ha decretato l’alleato ideale in caso di pioggia, un accessorio pratico, di tendenza e glamour, da tenere a portata di scarpa, di borsetta, di valigia, di scooter, di cassetto della scrivania, molto utile, e cosa non da poco, must have in ogni stagione, sia autunno-inverno con piogge insistenti e nevischio, che primavera-estate con acquazzoni improvvisi.

LE NOVITA’ PRIMAVERA – ESTATE 2011

La gamma dei colori si arricchisce di nuove tonalità: accanto ai 4 classici nero glam, pink fashion, giallo allegria, verde eco, arrivano il funzionale dark grey e l’elegantemente neutro toupe. Inoltre la nuova collezione è caratterizzata da importanti innovazioni tecniche di produzione: grazie a studi approfonditi sui materiali (pvc) SHUELLA sono ancora più morbide e più facilmente ripiegabili mantenendo nel contempo la caratteristica e peculiare resistenza, e presentando un nuovo effetto lucido ancora più di tendenza. I nuovi modelli inoltre hanno il tallone di rinforzo rigido già inserito, così da migliorare ulteriormente la praticità, il comfort e l’attenzione ai dettagli, evidenziata dall’accurata bordura del tallone. Tocco di classe in più: un pratico panno in spugna per asciugarle prima di riporle nella custodia. SHUELLA, leggere e confortevoli, sono disponibili in 7 taglie americane, dalla 5 alla 11 (ovvero dal numero 35 al 42 italiani, si suggerisce lo stesso numero delle scarpe).

SHUELLA – Your shoe umbrella – PRESENTAZIONE

Da un’idea geniale della designer americana Rebecca Miller, da anni alla ricerca di una soluzione stilosa e pratica per salvare le scarpe dalla pioggia, ecco SHUELLA – Your shoe umbrella. Un nome, un acronimo, una soluzione: “l’ombrello per le tue scarpe” è un impermeabile ripiegabile e tascabile, comodo da mettere e togliere all’occorrenza, e che può essere portato facilmente con sé. SHUELLA sono l’ideale per affrontare pioggia insistente e acquazzoni improvvisi: all’occasione si sfilano dalla pratica bustina, si infilano sulla scarpa e si chiudono con tre strisce in velcro, adattandosi perfettamente alla gamba e all’abbigliamento, proteggendo anche gli orli dei pantaloni e le gambe fino al polpaccio. Una volta all’asciutto, si tolgono con facilità e si ripiegano nella loro bustina impermeabile. Sono adatte a qualunque tipo di scarpa, dal sandalo allo stivale, con qualunque tacco.

SHUELLA – IL BRAND

SHUELLA, brand innovativo e recente ha già un curriculum di tutto rispetto! Dopo il successo riscosso all’esclusivo salone dell’accessorio Cloudnine – Pitti Immagine, area Neodesigner a Milano (28 febbraio-2 marzo 2010), è stato presentato come prodotto novità design nel corso del Fuorisalone di Milano (13-19 aprile 2010) ed è stato protagonista della FFaNY (Fashion Footwear Association) di New York (8-10 giugno 2010). Nel corso della Milano Fashion Week – Cloudnine 24-26 settembre 2010 – è stato definitivamente consacrato sorprendente novità dell’anno.

SHUELLA sono attualmente in vendita in varie città italiane. Per l’elenco rivenditori si può visitare l’apposita sezione www.shuella.it/rivenditori.html e si consiglia di iscriversi alla newsletter per essere aggiornati in anteprima http://www.shuella.it/contatti.html#news. SHUELLA si possono anche acquistare comodamente nello shop online www.shuella.it/shop.html. Per vedere foto e video, scambiare opinioni, fare domande è disponibile la pagina Facebook www.facebook.com/pages/Shuella/43485113243#/pages/Shuella/43485113243

IL REGALO IDEALE

Amica appassionata di scarpe, collega, fidanzata, moglie, fashion victims e donne pratiche alle quali fare un regalo speciale? SHUELLA è l’idea più azzeccata per stupire con un pensiero originale e glamour, ma al contempo utile, sicuramente apprezzatissimo! Diciamocelo, quale donna non gradirebbe riceverle?!

APPUNTAMENTI E NOVITA’ DAL MONDO SHUELLA

Online ci sono tante iniziative speciali e aggiornamenti per shuella-addicted. Sulla pagina di Facebook si possono caricare foto e video indossando SHUELLA, o immortalando l’espressione dell’amica che le riceve in regalo. Si possono scaricare le cartoline d’auguri da personalizzare e downlodare due nuovissime applicazioni:

  • “Oggi devo portare le mie SHUELLA?” – per verificare il meteo previsto in città
  • “Di quale colore vorresti le nuove SHUELLA?” – per individuare i colori preferiti dalle fan e farne tesoro

Categories: Life-Woman Tags:
  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d bloggers like this: