Parrot AR.Drone, flying experience dalle migliori prestazioni
Parrot AR.Drone: per una flying experience sempre migliore
Los Angeles, E3 Expo, 7 giugno, 2011 – Parrot, azienda leader nella progettazione di periferiche senza fili per la telefonia mobile, ha rivoluzionato il mondo del video gaming creando AR.Drone, il primo oggetto volante in Realtà Aumentata che si pilota attraverso il Wi-Fi.
Oggi, Parrot compie un ulteriore passo avanti con una serie di iniziative per migliorare l’esperienza di pilotaggio di giocatori e fan.
- Sempre più piattaforme di gioco: Parrot AR.Drone è oggi compatibile con Smartphone basati su sistemi operativi AndroidTM, bada (Samsung) e Symbian (Nokia).
- Sempre più giochi: Sfida le tue abilità di pilotaggio su circuiti creati da te. Fai lo slalom tra alberi, piloni gonfiabili e ciambelle, e sfida il tempo durante con AR.Race, un gioco di competizione per AR.Drone personalizzabile in modalità single o multi-player.
E altre sorprese sono in arrivo per migliorare ancora di più il catalogo dei giochi disponibili per AR.Drone…
- Sempre più interazione: Chi sarà il miglior pilota di AR.Drone nel 2011? Parrot organizza AR.Drone Challenges, una competizione internazionale* che avrà inizio il 24 giugno e che terminerà il 14 agosto 2011, composta da 3 sfide che offriranno la possibilità di prendere parte alla finale di Parigi il prossimo ottobre.
*La gara è aperta esclusivamente ai maggiori di 18 anni. Il regolamento è disponibile su www.ardrone.com
Per maggiori informazioni, visita il sito www.parrot.com
Comments (0)
Trackbacks (0)
Leave a comment
Trackback




















