Liu Jo Luxury, collezione glam alla Fiera Vicenzaoro Winter
Per Liu Jo Luxury, una collezione glam all’insegna di fortuna e originalità
Alla Fiera Vicenzaoro Winter, fino al 19 gennaio 2012, tutte le preziose e porte-bonheur novità Primavera-Estate del brand
Undersized. Sarà questa una delle parole d’ordine della nuova collezione orologi Spring-Summer 2012 firmata Liu Jo Luxury, presentata in anteprima, fino al 19 gennaio, alla Fiera Vicenzaoro Winter (Padiglione G – stand 1856).
Sotto i riflettori, in particolare, la neonata linea “Jolì”, tempestata da deliziosi mini watches dai morbidi cinturini in gomma e dal quadrante in acciaio con lunetta cristallized, disponibili in ben 11 nuance differenti. Dagli intramontabili bianco e nero al malva, passando per il verde mela, il turchese, l’arancio e il giallo. Piccolo – dettaglio non trascurabile in tempo di crisi – anche il prezzo. Jolì, infatti, sarà proposto al pubblico a soli 89 euro.
Colore, leggerezza, praticità e glamour, le altre password per accedere al luccicante mondo Liu Jo Luxury, che la prossima Primavera Estate vedrà tra i protagonisti anche gli orologi “Baguette”, “Safari”, “Windsurf”, “Fluo” e “Star”. Novità assoluta per il brand, il debutto della linea “Crono” declinata in nero, blu e testa di moro.
Ma numerose si preannunciano anche le news in merito alla collezione gioielli del brand. Una su tutte, la linea porte-bonheur “Lucky Love”, sempre e rigorosamente in argento 925, impreziosita da piccoli bouquet beneauguranti e portafortuna formati da coccinelle, quadrifogli, ferri di cavallo, cornetti e cuoricini, disponibili sia in versione “classica” che “rock”, abbinata quest’ultima a maxi spille da balia o a originali bracciali in pelle colorata da avvolgere al polso.
And last but not least, la nuova linea “Junior and Baby” che per la prossima stagione vedrà protagonisti: ciliegine, margherite e coccinelle, ranocchie e pesciolini, scarpette, farfalle, angioletti, orsacchiotti e tanti cuoricini.



















