Home > Life-News, Life-Woman > Rovian Gioielli Italiani, fortuna da collezionare con “I luck it” alla Fiera Vicenzaoro Winter

Rovian Gioielli Italiani, fortuna da collezionare con “I luck it” alla Fiera Vicenzaoro Winter

This slideshow requires JavaScript.

“Fortuna da Collezionare!” con la nuova  linea “I luck it” di Rovian Gioielli Italiani di scena fino al 19 gennaio alla Fiera Vicenzaoro Winter
“Fortuna da Collezionare!”. È questo il nuovissimo headline scelto dal marchio Rovian Gioielli Italiani per le prossime campagne pubblicitarie. Il motivo? Cercare di dare una spinta porte-bonheur al solito tran tran e alla crisi generale che già da un po’ affligge il Bel Paese. Da qui l’idea di una serie di talismani preziosi dai poteri straordinari. Amuleti coi controfiocchi, anzi, coi contro-nodi-marini, realizzati artigianalmente dal marchio della Mondial Coral Srl, storica azienda di Torre del Greco – tra i protagonisti,  dal 14 al 19 gennaio della selezionatissima Glamroom (padiglione GL11) della Fiera “Vicenzaoro Winter”. Pezzi unici che hanno conquistato, in men che non si dica, migliaia di “adepti” in tutta Italia, tanto da pensare di realizzarne una versione “chip&chic” four season così da permettere a tutti di usufruire, costantemente, dei suoi benefici influssi. Et voilà la nuova capsule collection della linea “I Luck it” costellata da deliziosi bracciali fashion unisex con cammeo centrale, inciso rigorosamente a mano nei laboratori dell’azienda di Torre del Greco; laccetti indistruttibili in corda marina e dettagli in argento invece che in oro e diamanti, unica differenza rispetto alla versione top.
Tanti i soggetti, tutti, unanimemente riconosciuti come portabene: dal quadrifoglio all’elefantino passando per coccinelle, farfalle, ippocampi, gufetti, tartarughe, delfini, stelle marine e, in occasione della nuova location (Glamroom), le new entry geco e teschio, che, pare, donato, auspichi lunghissima vita. Ed ancora nelle più svariate leghe, dall’argento all’oro 9 e 18 carati passando per il platino, verranno presentati i nuovissimi pendant della linea, ovvero orecchini e anelli chevalier arricchiti da pietre preziose naturali o proposti con i classici diamanti. Piccolo il prezzo, a partire da 75 euro.
Insomma, una vera chicca per l’esclusiva area Glamroom che, anche in occasione di Vicenzaoro Winter, apre le porte a un gruppo di 35 aziende selezionate che rappresentano innovazione e design nell’utilizzo di preziosi materiali tradizionali in connubio con elementi alternativi.
Non a caso, il brand partenopeo si è guadagnato un posto d’onore in quest’area prestigiosa, essendo già da anni avanti nel proporre, in alternativa al tradizionale cammeo in conchiglia, da 200 anni lavorato a Torre del Greco, tantissimi nuovi modelli con i più svariati design riattualizzati in chiave moderna, tutti rigorosamente depositati con brevetto e diritti d’autore.
Ritornando ai bracciali, gli amanti del mare, potranno invece optare per il modello, altrettanto portentoso, stando a chi l’ha già collaudato, battezzato “Sea Link”, che vede nella parte centrale, una bella maglia marina realizzata in corallo rosso, bianco o rosa, lapis, turchese, madreperla o malachite, anche questa lavorata a mano nei laboratori di Torre del Greco, tenuta da laccetti in corda marina impreziositi da dettagli in argento. Prezzo: 65 euro.
Nel salotto “buono” del padiglione C, dove l’azienda è presente con il proprio stand “tradizionale”, protagonisti saranno, poi, insoliti bouquet. Fiori, fiori, fortissimamente fiori è, infatti, il leit motiv della freschissima e preziosa collezione “Lovely” by Rovian. Una capsule collection raffinata ed esclusiva che vede star indiscusse coralli di prima scelta, oro, diamanti e pietre preziose come spinelli e tormaline. Gemme tra le gemme che su polsi, dita, lobi e decollété vanno a disegnare “corolle” delicatissime dai colori straordinari. Bracciali, collane, anelli e orecchini di alta gioielleria degni dei più ambiti red carpet internazionali.
Per le amanti del gipsy style, infine, Rovian ha in serbo la versione Spring Summer della fortunata collezione “Fancy” realizzata in argento rosè o brunito, corallo, osso, pietre, cammei e medaglioni di giada antichi personalmente selezionati dai titolari del brand durante viaggi in Estremo Oriente, nei mercatini di Hong Kong, Macao e Shangai.

  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d bloggers like this: