Home > Cosmesi > Aveda, protezione capelli in quattro fasi

Aveda, protezione capelli in quattro fasi

Come proteggere i propri capelli in quattro mosse. Perché arriva un inverno freddissimo
Stiamo vivendo un autunno caldo, ma i meteorologi non risparmiano previsioni catastrofiche sul freddo che ci assalirà nei prossimi mesi invernali. Si parla addirittura del gelo più pungente degli ultimi anni. La nostra pelle e, soprattutto, i capelli saranno messi a dura prova dal freddo e dalle aggressioni climatiche. Per rivitalizzare all’istante i capelli sciupati – grazie al potere curativo delle piante – Aveda suggerisce di munirsi di 4 alleati indispensabili dalla linea Damage Remedy. Prodotti studiati per agire in sinergia per un efficace sistema di protezione in quattro fasi, in grado di infondere nuova linfa vitale e rinvigorire i capelli più sfibrati e indeboliti dal clima e dall’uso continuativo di phon e spazzola.
STEP 1 – DAMAGE REMEDY RESTRUCTURING SHAMPOO
Shampoo delicato per uso quotidiano: svolge una funzione ristrutturante grazie alla proteina di quinoa e nutre i capelli con detergenti a base di olio di cocco e babassu.
STEP 2 – DAMAGE REMEDY RESTRUCTURING CONDITIONER
Formula leggera, ma dal forte potere condizionante. Si può usare ogni giorno, ristruttura e idrata i capelli danneggiati rendendoli più lisci, morbidi e incredibilmente luminosi.
STEP 3 – DAMAGE REMEDY INTENSIVE RESTRUCTURING TREATMENT
Trattamento d’urto a uso settimanale, penetra in profondità e svolge un effetto riparatore e ristrutturante sui capelli, sigillandoli grazie a una miscela di oli vegetali puri. Protegge i capelli e li rende morbidi a lungo.
STEP 4 – DAMAGE REMEDY DAILY HAIR REPAIR
Trattamento senza risciacquo che, grazie alla proteina di quinoa biologica e all’olio di soia, aiuta istantaneamente a riparare, districare e proteggere i capelli dalla rottura e dai danni climatici. Inoltre, la proteina del grano prepara i capelli allo styling a caldo. Con il tocco di una fragranza rigenerante di bergamotto, mandarino e ylang ylang.

Categories: Cosmesi Tags:
  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.