Home > High Tech > Panasonic, televisore di alta fascia ai grandi magazzini Harrods

Panasonic, televisore di alta fascia ai grandi magazzini Harrods

Giovedi 22 marzo, è stato inaugurato nei Grandi Magazzini Harrods il nuovo reparto dedicato alla tecnologia di lusso, già considerato come unico nel suo genere.
Harrods, infatti, si distinguerà anche in questo settore, commercializzando prodotti più unici che rari e soprattutto con prezzi molto alti, poco accessibili alla vasta utenza e dedicati prettamente ad un pubblico di alta fascia.
Tra i tanti prodotti, infatti, ci sarà anche il noto televisore gigante presentato da Panasonic al CES 2010, dalla grandezza di 152 pollici con la fantasmagorica risoluzione 4K2K, 600 kg di peso ed un prezzo strabiliante pari a 600.000 sterline, equivalenti a circa 1 milione di dollari americani.
Il nuovo reparto dedicato alla tecnologia dei Grandi Magazzini Harrods, si presenta con una superficie di circa 20.000 metri quadri di esposizione e con un allestimento di grande impatto, progettato apposta per incuriosire gli amanti della tecnologia.
Al posto delle schede con le caratteristiche ci saranno degli iPad, proprio come negli Apple Store, con tanto di dispositivi esposti per la prova e tecnici autorizzati che spiegheranno nel dettaglio le caratteristiche di ogni prodotto presente nello store.
Nella foto in alto, si può vedere l’enorme televisore da 1 milione di dollari esposto nel nuovo reparto, con tanto di poltrone per intrattenere i clienti e tecnici Panasonic pronti a mostrare ogni dettaglio di questo prestigioso prodotto tecnologico.

Fonte: GoLook.it

Categories: High Tech Tags: ,
  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d bloggers like this: