New Yorker Art Deco keyboard, tastiera cool della Datamancer
New York non rappresenta soltanto la città più in voga del mondo, ma assume nella sua ampia dimensione uno stile di vita che molti di noi vorrebbero vivere almeno per un giorno. Il New Yorker Art Deco keyboard é una vera tastiera prodotta dalla società americana Datamancer, probabilmente dalla sua apparenza rétro una delle più contemporanee che si possa trovare sul mercato dell’informatica e che possa catturare l’interesse di alcune icone di stile della Big Apple.
Questo strumento moderno è realizzato in ottone lucido e alluminio e dispone di una struttura a più livelli facile da usare, dall’impronta tipicamente familiare riconducibile alle obsolete dattilografici, le comuni macchine da scrivere, e allo stesso tempo si presenta davvero molto attraente. E’ stato ispirato dal Chrysler Building di New York e il legame con la casa automobilistica si inoltra nel profondo anche perché Chrysler realizzò un modello denominato “New Yorker”.
La tastiera New Yorker Art Deco ha un corrispettivo di circa $2.800 e sarà presto sui mercati internazionali delle migliori metropoli.
by Marius Creati