Home > Cosmesi > Gucci Guilty pour homme, nuova fragranza tutta al maschile

Gucci Guilty pour homme, nuova fragranza tutta al maschile

La prestigiosa azienda Gucci nell’autunno 2010 lancia Gucci Guilty pour femme, una fragranza pungente pensata per una donna trasgressiva e dinamica, un icona dei tempi moderni, ideale per una femminilità forte, audace e intraprendente.
In questo periodo nasce una nuova fragranza tutta al maschile dove high-tech e high-style si compensano in una nuova visione dello stile, un sintomo provocativo del nuovo millennio lanciato simbolicamente con la classica doppia G, emblema ufficiale del marchio Gucci, adatto a identificare l’icona ribelle del nostro tempo intriso di sensualità, seduzione e gusto, non che ricco di effervescente emotività d’animo.

L’uomo Gucci trova riscontro perfettamente nel nuovo profumo Gucci Guilty pour homme, una nuova fragranza ideata da Frida Giannini per l’eroe contemporaneo che ama auto-compiacersi nella sua fiera impeccabilità, ben consapevole delle sue qualità intrise di forza, fascino e determinazione.

“Siamo tutti innamorati dell’uomo Gucci Guilty. È un uomo che rischia e cerca l’emozione, ma che è sempre attento ai desideri di una donna, fino a interpretare quelli più profondi. Tutti gli uomini sognano di essere come lui e le donne di essere sue”, sostiene la direttrice creativa del gruppo, “Volevo che Gucci Guilty fosse come un oggetto d’arte contemporanea – bello da guardare quanto intrigante da indossare”.

Note di testa: felce, limoni e mandarini italiani con foglie verdi e pepe rosa, per dare energia e fora vitale.

Note di cuore: lavanda, cardamomo, fiori d’arancio e neroli, per tonificare e rinfrescare con gusto.

Note di fondo: patchouli, cedro, sandalo e ambra, per donare alla fragranza il giusto equilibrio seduttivo, un mix di esotismo e sensualità.

Il flacone si presenta in un’amalgama fusa tra metallo lucido e vetro color antracite, nel quale é ben visibile il simbolo della doppia G corredata di una vigorosa confezione di color nero luminoso molto elegante e di grande effetto.

by Marius Creati

 

Categories: Cosmesi Tags: ,
  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d bloggers like this: