Home > High Tech > Apple iPad 2 Crystal Gold Edition by Stuart Hughes

Apple iPad 2 Crystal Gold Edition by Stuart Hughes

Dopo aver personalizzato la maggior parte dei prodotti Apple, partendo dai MacBook fino ad arrivare agli iPhone, Stuart Hughes non poteva fare a meno di rendere prezioso ed esclusivo anche il nuovissimo iPad 2, anche se c’è da dire che questa non è la sua prima personalizzazione di questo dispositivo.
Dopo aver prodotto l’iPad 2 più costoso al mondo subito dopo la sua uscita, infatti, il prestigioso designer inglese si è dato da fare per produrre una nuova personalizzazione della tavoletta, stavolta decisamente più accessibile.
Stiamo parlando del nuovo iPad 2 Crystal Gold Edition, caratterizzato da una cover interamente in oro a 24 carati, lavorata fino a creare un abbagliante effetto specchio. Come se non bastasse, poi, il logo posteriore Apple è stato impreziosito con centinaia di cristalli Swarovski incolori, così da far risaltare subito all’occhio l’esclusiva preziosità.
Il nuovo iPad 2 Crystal Gold Edition di Stuart Hughes sarà prodotto nelle versioni Wi-Fi e 3G da 64 GB e venduto al prezzo di circa 5.000 dollari.
Per altre informazioni basta visitare il sito stuarthughes.com

Fonte: GoLook.it

 

Categories: High Tech Tags:
  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.