Home > High Tech > Gresso Luxor World Time, mobile phone per abbienti

Gresso Luxor World Time, mobile phone per abbienti

Luxor World Time è il nuovo cellulare di lusso realizzato dalla prestigiosa azienda elvetica Gresso, pensato per gli uomini d’affari in giro per il mondo.
Ciò che rende unico il nuovo cellulare Gresso Luxor World Time, oltre allo spessore di soli 12 mm, è il suo corpo interamente in oro 18 carati; il display è in vetro zaffiro antigraffio e antiriflesso.
Nella parte posteriore di questo prestigioso cellulare, inoltre, sono presenti 6 orologi, impostati con i fusi orari delle più importanti città del mondo: Londra, New York, Tokyo, Mosca e Parigi, mentre il sesto orologio potrà essere impostato dal cliente al momento dell’acquisto. Sotto gli orologi è presente un inserto in pelle nera di grande pregio.
Gresso Luxor World Time è in vendita al prezzo di 30 mila dollari.
Per altre informazioni e per le caratteristiche, basta visitare il sito gresso.com

Fonte: GoLook.it

 

Categories: High Tech Tags: , , , , ,
  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.