Home > Life-News > Vogue Fashion’s Night Out, le prossime attesissime date

Vogue Fashion’s Night Out, le prossime attesissime date

Vogue Fashion’s Night Out, evento per antonomasia di tutto il mondo della moda e d’intorni, ha già stabilito le prossime date di apertura. Migliaia di persone saranno testimoni della grande manifestazione in tutti i luoghi del nostro globo terrestre visitando luoghi di ritrovo esclusivi, boutiques selezionate e negozi allestiti a festa per l’occasione in modo da favorire lo shopping all’insegna del sano divertimento.

Diciassette paesi hanno già confermato l’adesione siglandone la devota partecipazione in nome dello stile internazionale.

Sostiene Franca Sozzani, direttore di Vogue Italia non che madrina per eccellenza dell’evento: “Siamo felici di proporre un evento che ha visto tanta partecipazione e tanto entusiasmo nelle precedenti edizioni. Ancora una volta, la Fashion’s Night Out sarà l’occasione per il mondo della moda di aprire le porte alla città, coinvolgendo Milano in una grande festa, e avvicinando il grande pubblico a stilisti, designer e celebrity”.

Le date memorabili saranno:

  • 6 settembre: Russia,
  • 7 settembre: Spagna,
  • 8 settembre: Australia, Brasile (San Paolo),Corea, Francia, Germania, Inghilterra, Italia, Messico, Portogallo,
  • 9 settembre: Brasile (Rio de Janeiro),
  • 10 settembre: India, Taiwan,
  • 11 settembre: Cina,
  • 15 settembre: Grecia, Turchia.

Grandi feste si proiettano nei luoghi e nelle città che aderiranno alla nuova iniziativa, arricchita da una miriade di concerti e manifestazioni varie, non che da numerose iniziative di beneficenza, valorizzate dall’apertura simbolica dei punti vendita che aderiranno alla gaudente serata festosa.

Tutti i vari aggiornamenti saranno visibili su Vogue.it e sulle pagine di Vogue Italia dei rispettivi social networks Facebook e Twitter.

by Marius Creati

 

  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.