Salone del Mobile 2011
Apre ufficialmente le sue porte lunedì 12 aprile 2011 il Salone internazionale del Mobile di Milano, che quest’anno giunge alla sua cinquantesima edizione, anni durante i quali ha saputo evolvere l’interra manifestazione diventando un punto di riferimento per tutto il mondo del design.
Puntualmente il salone continuerà per l’intera settimana fino alla prossima domenica 17 Aprile, usufruendo degli della fiera di Rho, non che e soprattutto di quelli adibiti nel cuore della città mediante il FuoriSalone.
Il FuoriSalone, come sempre, si estende in maniera capillare in vari punti strategici della città, con i suoi innumerevoli eventi. A seguire le zone di maggiore coinvolgimento che presentano il maggior numero di esposizioni.
- Brera Design District: quasi 100 punti d’interesse ufficiali, sparsi per tutto il quartiere;
- Porta Romana D. 2011: meno radicato sul territorio e più piccolo come dimensioni, non meno interessante, tra cui lo spazio dedicato allo IED;
- Tortona Design Week: appuntamento rimarchevole che si snoda intorno a via Tortona, il cui cuore pulsante è rappresentato dal SuperStudio più;
- Ventura Lambrate 2011: interessante per il FuoriSalone, soprattutto per la visibilità internazionale.
by Marius Creati
Categories: Life-News
Salone del Mobile




















KOKET é per la prima volta nel salone internazionale di Milano.
Lasciatevi sorprendere per la nostra collezione.
KOKET – Torneria 2. Via Tortona
http://www.bykoket.com
Saremmo molto lieti di ricevere i vostri comunicati stampa per una maggiore presentazione dei vostri articoli. Grazie.