MOMODESIGN, nuova generazione del design
LE NUOVE GENERAZIONI DEL DESIGN SCELGONO MOMODESIGN
All’azienda milanese il premio “Piramide dell’eccellenza” dell’Accademia Italiana
Sabato 16 aprile, nella prestigiosa cornice del teatro Saschall di Firenze, Eleonora Cattaneo, direttore marketing di MOMODESIGN, ha ritirato il premio “Piramide dell’eccellenza” dell’Accademia Italiana – istituto internazionale per la moda e il design che in 27 anni è diventata un punto di riferimento nel settore.
Un riconoscimento all’innovazione e all’eccellenza, elementi che da sempre contraddistinguono l’azienda milanese.
Un premio che ha una valenza particolare: sono proprio gli allievi dell’Accademia, le nuove generazioni del design, i creativi del futuro, a scegliere le aziende a cui assegnare le Piramidi. Una conferma di come MOMODESIGN sia un brand icona, un autorevole punto di riferimento nell’immaginario collettivo, espressione di una progettualità sempre attuale capace di coniugare tecnologia d’avanguardia, ricerca, innovazione, qualità e stile.
Mila Schön, il gruppo Swarovsky, Elio Fiorucci, stilista, designer e artista, e Maurizio Millenotti, costumista e scenografo di fama internazionale: questi gli altri premiati che hanno condiviso la scena con MOMODESIGN. “Not in the sky, not undergronund”, questo il titolo dell’evento all’interno del quale sono stati assegnati i premi. Una mostra e una sfilata, realizzate dagli studenti dell’Accademia, attorno ai concetti di “creatività” e “concretezza”: un messaggio teso a spingere i giovani a confrontarsi con la realtà, senza rinunciare alla fantasia e al genio creativo.
Un’idea che MOMODESIGN condivide e che è alla base della sua filosofia.
Ogni prodotto realizzato dal Centro Stile è pensato per coniugare estetica e praticità, visionarietà ed efficienza.
WWW.MOMODESIGN.COM




















