Home > Domus Lusso > Apolafsi Villa Suites, hotel di lusso a Santorini

Apolafsi Villa Suites, hotel di lusso a Santorini

This slideshow requires JavaScript.

Apolafsi Villa Suites è costruita sulla parte alta del villaggio di Imerovigli e permette di godere di unafantastica vista panoramica, dal punto più alto della Caldera, del vulcano, del mare e dei meravigliosi tramonti.
Le suite sono ricavate dalle tradizionali grotte della Caldera ed arredate secondo la tradizione dell’isola con un tocco di modernità. Le suite offrono jacuzzi privata esterna sul balcone privato con vista, dove vi verrà servita la colazione continentale a qualsiasi ora desideriate.
La struttura vi offrirà inoltre un aperitivo di benvenuto e trasferimenti gratuiti da e per l’aeroporto e porto dell’isola.

L’hotel è ubicato nel famoso villaggio di Imerovigli a nord di Firà.
L’ubicazione della struttura, proprio sulla punta più alta del villaggio di Imerovigli, offre una meravigliosavista della Caldera, soprattutto al tramonto.
Apolafsi Villa Suites, a differenza degli altri alberghi, si trova a soli 14 gradini dal parcheggio liberoper auto e scooter.
La piazza principale di Firà è comunque vicina e raggiungibile a piedi facilmente (circa 1,5 km) attraversando, in una piacevole passeggiata, le bianche viuzze tipiche di Imerovigli e Firà.

Apolafsi Villa Suites è una tradizionale struttura tipica dell’isola di livello superiore ed offre suitesmolto luminose, e dotate di aria condizionata, LCD-TV, mini-bar, cassetta di sicurezza, asciugacapelli, telefono con linea diretta, bagno privato con doccia, wifi gratuito, balcone con jacuzzi privata esterna da cui si gode di una fantastica vista della Caldera, del Mar Egeo. del Vulcano e dei meravigliosi tramonti. A qualsiasi ora potrete gustare la vostra colazione continentale servita in camera o sul balcone privato in totale privacy.

Fonte: Santorini Grecia

  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d bloggers like this: