Home > Veiculi > Embrio Bombardier, moto concept del prossimo futuro

Embrio Bombardier, moto concept del prossimo futuro

Embrio é un concept d’avanguardia rivoluzionario, realizzato dal celebre costruttore canadese Bombardier, e una moto spettacolare munita di unica ruota promettente un’esperienza dal fascino estemporaneo, quale prefigurazione dei veicoli minimalisti in previsione del 2025.

Considerato un oggetto formidabile intriso di una bellezza folgorante amalgamata da una effervescenza naturale connaturata al brivido della guida. Riesce a mantenere l’equilibrio perfetto grazie ad un sistema di giroscopi assistiti dall’elettronica e da numerosi sensori che controllando 100 volte al secondo l’equilibrio del baricentro. E’ provvisto di due rotelle che consentono di assistere la partenza e l’arrivo, le quali si aprono al di sotto dei 20 Km  orari come quelli di un carrello di un comune velivolo e si richiudono al successivo aumento della velocità per aumentarne la stabilità longitudinale.

Embrio è un concentrato di tecnologia, infatti la fonte d’energia di alimentazione é fornita da una cella a combustibile ad idrogeno, inoltre si compone di sospensioni attive, é corredata da una visione notturna, da un’assistenza robotizzata e da un sistema frenante ad alto rendimento.

by Marius Creati

Categories: Veiculi Tags:
  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d bloggers like this: