Home > Veiculi > Mercedes-Benz ML, automobile imponente

Mercedes-Benz ML, automobile imponente

This slideshow requires JavaScript.

Più imponente e meglio rifinita; sono queste le prime migliorie che risaltano all’occhio osservando questa nuova generazione di Mercedes ML, attesa per il 2012.
A quanto pare, però, la terza generazione della “celebre” SUV sarà dotata di un piccolo motore diesel a quattro cilindri che garantirà un consumo medio di 17 km/l, così da attirare anche una nuova fascia di mercato.
Il frontale, come si può ben notare dalle prime immagini ufficiali rilasciate dalla casa, è ispirato dalla CLS, trovando una forte distinzione da quest’ultima solo nelle suggestive luci a LED diurne.
Per questa nuova generazione di Mercedes ML saranno disponibili cerchi in lega che andranno da 17 a 21 pollici (per la AMG) e saranno presenti di serie molti sistemi elettronici all’avanguardia, così da garantire un altissimo comfort ed una massima sicurezza, sia in viaggio che in città.
Gli interni, infatti, risultano molto più ampi ed “abitabili” rispetto alla generazione precedente, facendo notare lo sfruttamento di molti punti morti della carrozzeria, sostituiti con comodi portaoggetti a scomparsa.
Già dal lancio, oltre alla propulsione sopra citata, sarà disponibile una vasta gamma di motori, che riusciranno ad accontentare sia i più sportivi che i più ecologici, garantendo loro una scelta senza compromessi. Tutti i motori, inoltre, saranno abbinati al precisissimo cambio automatico 7G-Tronic ed alla pluripremiata trazione integrale 4Matic.
Per ciò che concerne le dimensioni, Mercedes ha dichiarato di aver utilizzato il pianale della Jeep Grand Cherokee, con una lunghezza di 4,80 metri ed una larghezza di 1,92 metri.

Fonte: GoLook.it

Categories: Veiculi Tags:
  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d bloggers like this: