Home > Life-News > Little Marc Jacobs, nuova linea bimbo del famoso designer da Cwf

Little Marc Jacobs, nuova linea bimbo del famoso designer da Cwf

Ispirata alle collezioni Marc Jacobs e Marc by Marc Jacobs la nuova linea ‘Little Marc Jacobs’, frutto della collaborazione tra Marc Jacobs International e il gruppo Cwf, reinterpretazione fantasiosa dell’universo dello stilista per bambine e bambini da 0 a 12 anni. Disposta in tre temi inediti, la collezione si caratterizza per un’eleganza non troppo seriosa.
Delicati uccellini spiccano delicatamente il volo per posarsi su bluse e vestiti in twill. La maglieria é lavorata a twist su base di neoprene lurex e va portata su pantaloni slim tinti in capo.
Il cappotto é realizzato in lana garzata con interno a quadri matelassé, falsamente modesto, esaltato da fiocchi in contrasto con i top ultra-graphic ornati di strass. Il montgomery é stato rivisitato in versione finta pelliccia fantasia. Graziosi pois spuntano su bluse e giacche in satin blu per essere presenti, in versione più piccola, sulle camicie preppy della linea garçon. Rossi e blu intensi si affiancano al verde cedro e all’arancio.
I colori autunnali si ravvivano accanto ai rossi luminosi. Le righe multicolori riscaldano; lo stampato finto mimetico ravviva. Tema bestiario metropolitano in stile guest star: le rifiniture in mylar esaltano la cresta di una creatura felina mentre un rinoceronte si adagia su una giacca a maglia. Zip e profilature in dorato intercalano il glam delle silhouettes. Il vestito in pelle dorata é un must-have.
Pantaloni carota in flanella di cotone sono abbinati a top serigrafati e tee-shirt hanno il collo alla lavallière. Cuori viola a profusione che risaltano su giacche satin, cardigan a maglia e parka girly chic.
Pois fantasiosi e fiocchi delicati, tra cui quello in lurex crochet, si posano sulle bluse realizzate in modal jersey. Il capodanno é chic con fantasia scintillante, allusione allo stile degli anni ’50. Il vestito in tulle é sapientemente ricamato con fasce d’argento mentre i cardigan ornati di lurex argentato completano il guardaroba luminoso.

Marius Creati

  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

<span>%d</span> bloggers like this: