Saint-Valentin Chronograph 2012, nuova opera opere di alta orologeria da Blancpain
Puntualmente ogni anno, la maison Blancpain delizia i suoi clienti presentando delle opere di alta orologeria per il San Valentino; quest’anno, infatti, è la volta del Saint-Valentin Chronograph 2012, che si presenta in un’edizione limitata di 14 esemplari.
Ogni orologio è caratterizzato dalla presenza di 2,95 carati di pietre preziose e dalla classica eleganza dei cronografi Blancpain, in questo caso dedicato alle donne più esigenti di lusso e preziosità.
Il nuovo Saint-Valentin Chronograph è dotato del movimento automatico Calibro F185 con il classico cronografo flyback, chiuso in una cassa da 36 mm che sottolinea la complessità del movimento, costituito da 308 componenti e 37 rubini; la massa oscillante è rivestita di madreperla rosa.
La cassa è in oro bianco, con lunetta e anse impreziosite da una brillante fila di diamanti ed un rubino a forma di cuore sulla lancetta dei minuti; i pulsanti sono di rubino cabochon.
Sia il fondello che il quadrante sono completati dalla presenza del vetro zaffiro, che gli dona un’impermeabilità di 3 bar, ovvero 30 metri.
Per altre informazioni e per l’acquisto del nuovo Blancpain Saint-Valentin Chronograph 2012, creato in occasione del San Valentino 2012, basta visitare il sito blancpain.com o recarsi dal proprio gioielliere di fiducia.
Fonte: GoLook.it



















