Anticipazioni dalla Design Week di Milano – Versace
Una volta c’era il Salone del Mobile di Milano – che detto così fa un po’ mobiliere brianzolo in trasferta -. Ma il mobile, ormai, non è l’unico oggetto che abbia a che fare con il design, per cui il concetto si è allargato. E l’evento più divertente della settimana dedicata al design rimane il Fuori Salone. Da oggi inizio ad anticipare alcune iniziative.
VERSACE PREVIEW
“HERALD” – seduta
La nuova seduta Versace dalle proporzioni più contenute è ispirata alle collezioni fashion dove i colori sono accesi e vibranti mentre il nastro in metallo dorato, parte della struttura portante, richiama i tagli asimmetrici degli abiti.
Herald sarà disponibile in pelle specchiata, vernice rossa laccata o jacquard in seta. Materiali preziosi abbinati in modo originale come pelle e vinile o ricami con decoro barocco.
Dimensioni: cm 73x65x67h.
“GRID” – consolle
La Greca graffiata, nuovo motivo iconico delle sfilate Versace, è fonte di ispirazione per la consolle Grid. Due lastre di metallo dorato che riproducono per sottrazione il decoro greca, lavorate a laser, creano un gioco insolito di sovrapposizioni dal design “leggero” e diventano struttura portante della consolle.
Fonte: Vivianamusumeciblog’s



















