Home > Boutiques > Bottega Veneta, nuovo flagship store a Londra

Bottega Veneta, nuovo flagship store a Londra

Bottega Veneta riapre il suo storico flagship store presso il 33 di Sloane Street di Londra.

Sostiene Marco Bizzarri, Presidente e CEO del brand: “Londra è un importante centro per il luxury retail e rappresenta da tempo un importante mercato per Bottega Veneta. Il rinnovato negozio di Sloane Street è un flagship di altissimo valore, che ci permette di presentare una prospettiva completa di Bottega Veneta, offrendo ai nostri clienti il servizio e la privacy che si aspettano”.

Lo spazio ampiamente ristrutturato si estende per 375 metri quadrati ed espone le collezioni uomo e donna del famoso marchio, corredate di tutto l’accessorio firmato, non che comprende un intero piano ospitante l’intera collezione dedicata  all’arredamento, compresa l’oggettistica per la casa, e una sala creata appositamente per l’alta gioielleria.

La preziosa boutique si apre all’interno di un magnifico palazzo vittoriano e riflette il concept store progettato per Bottega Veneta dal Direttore Creativo Tomas Maier, il quale dichiara: “Quando il negozio di Sloane Street ha aperto nel 2002, Bottega Veneta aveva appena iniziato ad evolversi nel marchio che è oggi. Ora ci sono moltissime cose in più da vedere. Fortunatamente non abbiamo dovuto cambiare location. L’edificio e la posizione sono perfetti – un’oasi di eleganza e tranquillità nel centro di Londra. Con l’ampliamento abbiamo ora più spazio per presentare l’intera gamma di prodotti Bottega Veneta in un ambiente di comfort, lusso e privacy”.

Visibili sin da subito le vetrine dalla linea  aerodinamica realizzate in acciaio e legno di palma, per poi imbattersi negli espositori estraibili, la tappezzeria in mohair e i tappeti in pura lana provenienti dalla Nuova Zelanda. Sfumature dalle nuances neutrali messe in risalto dalle tonalità dei colori della terra esaltano una raffinatezza permeata di sensuale discrezione, finemente caratterizzate da un comfort irreprensibile.

by Marius Creati

 

Categories: Boutiques Tags:
  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d bloggers like this: