Home > Pitti Immagine > Helly Hansen, W12 Sportswear uomo e donna al Pitti Uomo

Helly Hansen, W12 Sportswear uomo e donna al Pitti Uomo


Lo stile Helly Hansen è nato nei gelidi e scuri mari della Norvegia, cresciuto tra i ghiacciai venati dalle tonalità del blu e nella natura multicolore dei fiordi, illuminato dai tramonti arancioni che infuocano il cielo scandinavo ogni giorno dell’anno.
Dimenticatevi la settimana della moda: la passerella di Helly Hansen è all’aperto, nelle vastità dell’oceano, nella tundra sconfinata e nelle foreste più fitte. I suoi modelli sono i professionisti che lavorano nei più ostili ambienti del mondo.
La collezione autunno-inverno 2012-13 di Helly Hansen rispecchia i suoi 135 anni come protagonista del design scandinavo e la sua incessante dedizione a proteggere gli avventurieri e i professionisti che sfidano le condizioni più rigide del mondo. La nuova collezione Helly Hansen spazia senza soluzione di continuità dallo sportswear di lusso all’abbigliamento tecnico sportivo di livello professionale, raccogliendo riconoscimenti e vittorie nei più prestigiosi test indipendenti. Il design scandinavo e innovativo di Helly Hansen non viene mai meno alla promessa di mantenere protetti, comodi, caldi e sempre eleganti in ogni condizione.

Fonte: BlogModa

  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d bloggers like this: