Garden Party, collezione romantica per la primavera da Christian Dior
Per la Primavera 2012 Dior lancia una collezione romantica e delicata, nei toni del rosa, del beige e del verde pastello, Garden Party. Alcuni pezzi sono limited edition e già desiderio di molte beauty addicted. La nuova collezione Dior presenta quattro palettes, due smalti, un fard, rossetti e lipgloss e dei packaging davvero deliziosi.
Garden Clutch
Packaging in metallo con chiusura a forma di boccioli di rosa, elegante e chic, rivestita in simil-pelle color rosa pastello. La clutch racchiude 3 ombretti e due rossetti cremosi. E’ disponibile in 2 varianti: Milly Garden (nei toni del rosa e del viola) e Granville Garden (nei toni del cipria e del marrone).
5-Couleurs Garden Party
In limited edition, packaging elegante e minimale. La texture è stata realizzata con dei motivi floreali ad effetto bassorilievo. Disponibile in due varianti: Garden Pastels (nelle tonalità del verde) e Garden Roses (ispirata al colore delle rose).
Diorskin
Blush in polvero con pennello professionale nell’unica variante cromatica: rosa confetto #001 Petal.
Dior Vernis
Edizione limitata anche per i due nuovi smalti Dior. Buona copertura, un finish né mat, né perlato e un delizioso profumo di rose! Sono Forget Me Not, un lavanda dai riflessi grigi, e Waterlily, un verde pistacchio brillante.
Rouge Dior lipstick & Sérum de Rouge
I rossetti Rouge Dior sono a lunga durata, dai colori vibranti e ultra nutrienti. Disponibili in 2 nuove tonalità: Corolle Pink e Tulip Pink. Sérum de Rouge è, invece, un rossetto in limited edition che rende le labbra morbide e luminoso. Per la collezione Garden Party, sono disponibili le varianti #355 Petal Serum e #255 Pink Dew Serum.
Dior Addict lipgloss
Lunga durata, brillantezza ed effetto volumizzante fanno dei lipgloss Dior un prodotto indispensabile. Per la collezione Garden Party, tre nuove varianti, tutte rosa: Pretty Rose, Party Lilac e Socialite Pink.
Fonte: In Moda Veritas