Home > Cosmesi > Garden Party, collezione romantica per la primavera da Christian Dior

Garden Party, collezione romantica per la primavera da Christian Dior

This slideshow requires JavaScript.

Per la Primavera 2012 Dior lancia una collezione romantica e delicata, nei toni del rosa, del beige e del verde pastello, Garden Party. Alcuni pezzi sono limited edition e già desiderio di molte beauty addicted. La nuova collezione Dior presenta quattro palettes, due smalti, un fard, rossetti e lipgloss e dei packaging davvero deliziosi.
Garden Clutch
Packaging in metallo con chiusura a forma di boccioli di rosa, elegante e chic, rivestita in simil-pelle color rosa pastello. La clutch racchiude 3 ombretti e due rossetti cremosi. E’ disponibile in 2 varianti: Milly Garden (nei toni del rosa e del viola) e Granville Garden (nei toni del cipria e del marrone).
5-Couleurs Garden Party
In limited edition, packaging elegante e minimale. La texture è stata realizzata con dei motivi floreali ad effetto bassorilievo. Disponibile in due varianti: Garden Pastels (nelle tonalità del verde) e Garden Roses (ispirata al colore delle rose).
Diorskin
Blush in polvero con pennello professionale nell’unica variante cromatica: rosa confetto #001 Petal.
Dior Vernis
Edizione limitata anche per i due nuovi smalti Dior. Buona copertura, un finish né mat, né perlato e un delizioso profumo di rose! Sono Forget Me Not, un lavanda dai riflessi grigi, e Waterlily, un verde pistacchio brillante.
Rouge Dior lipstick & Sérum de Rouge
I rossetti Rouge Dior sono a lunga durata, dai colori vibranti e ultra nutrienti. Disponibili in 2 nuove tonalità: Corolle Pink e Tulip Pink. Sérum de Rouge è, invece, un rossetto in limited edition che rende le labbra morbide e luminoso. Per la collezione Garden Party, sono disponibili le varianti #355 Petal Serum e #255 Pink Dew Serum.
Dior Addict lipgloss
Lunga durata, brillantezza ed effetto volumizzante fanno dei lipgloss Dior un prodotto indispensabile. Per la collezione Garden Party, tre nuove varianti, tutte rosa: Pretty Rose, Party Lilac e Socialite Pink.

Fonte: In Moda Veritas

Categories: Cosmesi Tags: ,
  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d bloggers like this: